ciao a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
0.anna.0
view post Posted on 27/8/2008, 14:05




Ciao a tutte!
Finalmente un posto dove si dà spazio al rugby femminile!
Mi chiamo Annalisa e mi piacerebbe tantissimo iniziare a giocare a rugby!
Fino a quest'anno ho giocato a Basket e ho diciotto anni, secondo voi è troppo tardi per cominciare a giocare a rugby?
 
Top
Maracaibo girl
view post Posted on 27/8/2008, 15:46




IO ho iniziato a 26 :infortunio: ....tranquilla....di dove 6?
 
Top
0.anna.0
view post Posted on 27/8/2008, 16:55




Wooow allora sono sempre in tempo!
comunque sono di pescia, un paesino in provincia di pistoia... speriamo ci siano squadre nelle vicinanze... ne conoscete qualcuna?
 
Top
little_alien
view post Posted on 27/8/2008, 19:03




per questo c'è la fantastica mappa...
 
Top
0.anna.0
view post Posted on 27/8/2008, 23:32




si è vero scusate, nn avevo ancora ben esplorato il forum... cmq la mappa è un po' crudele con me... la squadra più vicina è a 45 minuti da casa mia....
Non sono tanti ma dovrò parlarne con i miei che già nn vedono di buon occhio la mia idea di fare rugby...
cmq grazie per l'aiuto! image
 
Top
Argos_73
view post Posted on 28/8/2008, 00:20




Ciao Anna e ciao a tutti/e sono Lorenzo l'allenatore delle Rhinogirls di Sesto Fiorentino. Messaggio per Anna: non è poi troppo lontano Sesto da Pescia, io sono andato per un anno da Prato ad allenarmi a Bologna e ci sono ragazze che sono venute da Roma e Piacenza per giocare con noi. Spero di poterti aiutare e magari di vederti in campo con noi. Le ragazze ne sarebbero felicissime.
Cercaci sul nostro sito www.rhinogirls.altervista.org li ci sono i miei contatti.
Intanto sono felice di essere qui, lieto di conoscervi tutti quanti!
 
Top
ApeKamehameha
view post Posted on 29/8/2008, 16:58




Ciao Anna benvenuta,
non spaventarti per la distanza, prova il Rugby una volta e se ti folgora, farai km e km con il sorriso sulle labbra!!
non ti preoccupare.

io abito in provincia di bologna e da quest'anno mi alleno a piacenza.. che per la cronaca sono due ore di treno ad andare e due a tornare.

poi tu dirai che ancora non sei squilibrata come noi ma..... ripeto, se il rugby ti conquista.... diventerai folle anche tu!! image

intanto ovviamente BENVENUTA! e grazie a Lorenzo per le indicazioni preziose. E' proprio questo lo spirito di questo forum!

Grazie!!
 
Top
la fotografa
view post Posted on 2/9/2008, 08:58




Ciao anna e benvenutissima!! :chan: :3d:
un pò tutti ti hanno già detto quel che volevo dirti anche io .. ma volevo aggiungere una cosa: io non sono una giocatrice di rugby ma mi sento comunque rugbysta! Ti spiego perchè:
sono fotografa sportiva ed il mio lavoro è proprio quello di immortalare un pò tutti gli sport che ci circondano.
Quando per la prima volta ho fotografato il rugby sono rimasta FOLGORATA. E da quando, insieme all'apekamehameha, ho scoperto le leonesse di bologna, il rugby è diventato anche il mio stile di vita.
Purtroppo il mio lavoro non mi permette di essere sempre presente a tutte le loro parite ma ti posso assicurare che se entri a far parte di questa meravigliosa famiglia che è il rugby in generale, non potrai più farne a meno!!
Quindi, ti aspettiamo sui campi di gioco ed in bocca al lupo !!!! :ciao:
 
Top
0.anna.0
view post Posted on 2/9/2008, 09:14




Grazie a tutti per le vostre risposte!
In questi giorni ho cercato di informarmi meglio sulle squadre della zona, tramite internet ho trovato il numero di un certo Umberto collegato al rugby pistoia asd il quale mi ha detto che lì la squadra non esiste più ma che ci sono delle ragazze a Prato che vorrebbero riformare una squadra e che gli avrebbe dato il mio numero.
Ho poi scoperto che anche qui a Pescia c'è una squdra di rugby ma solo under 15, chi mi ha risposto alla mail che ho mandato alla società per informarmi mi ha però parlato della squadra si sesto fiorentino dicendomi che l'8 settembre ci sarebbe un incontro al campo.
I miei genitori li ho praticamente convinti a farmi giocare, ora devo solo decidere se aspettare informazioni da Prato o intanto muovermi per sesto fiorentino.
Penso che intanto che aspetto contatterò Argos_73...

Grazie ancora a tutti e scusate il dilungamento ^^
 
Top
Argos_73
view post Posted on 2/9/2008, 10:38




Ciao Anna,
ti do un altro paio di notizie:

1) per quanto riguarda Prato esisteva un progetto U.15 monitorato da Valter Nutini attualmente tecnico del Villaggio Lucca, ma era un progetto scolastico e per il momento è tutto fermo perchè le ragazzine si sono un po' disperse. Le senior di Prato giocano con me a Sesto (anche io sono di Prato).

2) Umberto Materazzetti di Pistoia è il mio ex allenatore e da quest'anno lavoreremo assieme con Pistoia e tutte le altre società toscana dell'entroterra perchè Sesto sarà la società tutor per quanto riguarda il rugby femminile, stessa cosa sta facendo Livorno con le società della costa. Quindi anche loro ti indirizzeranno a noi.

3) Questo accentramento ti sembrerà scomodo ma al momento è l'unico modo per alzare il livello del rugby femminile (almeno in Toscana).

Per qualsiasi cosa puoi scrivermi qui: [email protected]
Se vuoi parlare direttamente con me mandami un msg privato o una mail che ti do il mio numero di cellulare.

4) Lunedi 8 settembre iniziamo gli allenamenti, ci sono anche altre ragazze nuove, magari fai un salto al campo così vedi quello che siamo e sono sicuro che rimarrai piacevolmente sorpresa.

Grazie e spero di vederti presto.

Lorenzo
 
Top
OhRugby!
view post Posted on 12/10/2013, 17:22




Ciao Anna!
Ti stupirà forse sapere che anche io sono una ragazza, ho 15 anni e abito a Pescia. Ti volevo dire che adesso esiste una squadra femminile... Ci siamo anche noi... é passato tanto tempo forse anche troppo. Ma se vuoi noi siamo felicissime di avere altre ragazze :ciao: :ciao:
 
Top
10 replies since 27/8/2008, 14:05   186 views
  Share